Sezione racconti erotici

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 4/1/2012, 15:51




Sono qui da meno di due giorni e già comincio a chiedere xD
Valutando quali storie inserire anche in questo forum, mi sono accorta che parecchie di quelle che ho scritto hanno risvolti erotici più o meno dettagliati e importanti per la trama.
Ora, ho visto che nella sezione per le storie romantiche non si possono pubblicare storie di questo genere, e presumo che anche nelle altre sia la stessa cosa, per cui la mia richiesta è questa: è possibile aprire una sottosezione, nelle aree già create, in cui postare storie di questo genere?
Grazie per l'attenzione ^_^

PS: ho visto che la macrosezione apposita c'è già, ma la mia richiesta è diversa. Le storie di cui parlavo prima non hanno l'erotico come genere "portante", bensì come sottogenere; storie romantiche in cui la coppia consuma dei rapporti sessuali, storie pseudp-horror in cui la scena sessuale è presente, roba del genere ^^'
 
Top
~BlackBerry~
view post Posted on 4/1/2012, 21:26




Hai fatto benissimo a domandare! :)
Dunque, se le scene ci sono ma sono poco dettagliate e non spinte puoi postare i racconti nella loro sezione apposita, magari avvisando nel sotto-titolo della discussione che ci sono scene che che potrebbero urtare la sensibilità di terzi.
E' normale che in un racconto ci siano anche parti di questo tipo; il divieto specificato nella sezione dei racconti sentimentali (che come hai ben capito vale per tutte le sezioni che non richiedono abilitazione) è per far capire che i racconti di genere erotico come portante non sono consentiti salvo nell'apposita sezione.
Altrimenti, un'altra soluzione sarebbe postarli fino al punto in cui succedono i fatti da censurare nella sezione in cui ritieni più opportuno (horror o altre, insomma), e le scene più spinte potresti inviarle via Mp agli interessati... oppure, un'altra soluzione (forse la meno complicata) sarebbe postare direttamente nella sezione dei racconti v.m. 18. E' la più semplice ma meno efficace, perché così potresti precluderti diversi lettori.
Io, personalmente, opterei per la seconda; postare i racconti e inviare le scene spinte a chi fosse interessato col prosieguo della storia. Di modo che anche gli utenti di più piccoli possano leggere il più possibile la storia, e arrivati al punto X possono farsi un'idea e continuare. Tanto, se come hai detto la scena erotica rientra nel tutto ma non è l'erotico il genere portante, non penso si perderanno chissà che evento fine allo svolgimento della storia. :)
 
Top
Only_
view post Posted on 4/1/2012, 21:39




E per le fanfiction? Lì secondo me sarebbe meglio mettere una sezione apposta, perché altrimenti tra ff e originali nella sezione v.m.18 ci si incasinerebbe e basta xD

Per quanto riguarda le mie storie, credo che le metterò nella v.m.18 se non è possibile creare sottosezioni; l'unico problema è che le mie storie sono quasi tutte one-shot, quindi sarebbe difficile tagliare i pezzi erotici >.<
 
Top
~BlackBerry~
view post Posted on 5/1/2012, 00:19




E' meglio mettere anche le fanfictions nella sezione v.m.18, non ci sono problemi. :) Nel sottotitolo della discussione gli utenti possono tranquillamente scrivere che si tratta di una fan fiction o di una storia originale. Così il forum è più in ordine ^_^
 
Top
Only_
view post Posted on 5/1/2012, 15:14




Come preferite, anche se rimango dell'idea che sarebbe più ordinato con delle sottosezioni apposite ^_^
 
Top
4 replies since 4/1/2012, 15:51   962 views
  Share