La tela

« Older   Newer »
  Share  
~BlackBerry~
view post Posted on 2/1/2012, 22:39





Cade la goccia
sulle corde di seta
e tinge con il
suo lamento di
eterea purezza
il vivido sprazzo
di un pianto silente
 
Top
Kimara LoyLo
view post Posted on 2/1/2012, 22:58




bellissimaaaaaa** Che bell'immagine** la vorrei disegnare**
 
Top
~BlackBerry~
view post Posted on 2/1/2012, 23:27




Grazie! ^_^ disegnala pure, se hai voglia! Sono curiosa!
 
Top
Adele13
view post Posted on 4/1/2012, 11:25




Hey ma tu non eri quella "ignorante" in ambito poetico? D:
Veramente stupenda, e sul serio, ti trasmette un immagine bellissima *-*
 
Top
~BlackBerry~
view post Posted on 4/1/2012, 14:43




Oh, grazie mille! Non mi sarei aspettata dei commenti positivi per questa poesia, veramente :wub: L'ho scritta così, tanto per, quando ero particolarmente in vena. Sono contenta che ti abbia trasmesso qualcosa e soprattutto che ti abbia trasmesso una bella immagine. Perché quando uno scritto ti lascia indifferente è peggio di qualsiasi altra cosa, perfino di quelli che potresti reputare "brutti visto che, nel bene o nel male, almeno qualcosa te l'hanno trasmesso. ^_^
 
Top
MaggyNC
view post Posted on 6/1/2012, 02:32




Oh cacchio! D:......casomai il mio modo di interpretarla fosse corretto, ti chiedo: stavi pensando a me che piangevo disperata per la borsa quando l'hai scritta?
 
Top
~BlackBerry~
view post Posted on 7/1/2012, 14:49




L'ho scritta un annetto fa, quindi temo proprio di no! XD
 
Top
Nazuna
view post Posted on 7/1/2012, 16:53




Complimenti vivissimi Black! mai pensato di dedicarti alla poesia oltre ai racconti? Direi che anche questa ti si addice. Infondo sei una persona assai sensibile e riesci a ben descrivere ogni dettaglio. Complimenti vivissimi. Questa poesia tocca direttamente l'animo di chi la legge. Complimenti non posso che dire questo non ha bisogno di altre aggiunzioni.
 
Top
~BlackBerry~
view post Posted on 20/5/2012, 16:25




Grazie! :)
Non ho mai pensato di dedicarmi alla poesia; non credo faccia per me. Magari proverò a scriverne altre, chissà...
 
Top
8 replies since 2/1/2012, 22:39   117 views
  Share